EBS INFORMATICA non si ferma e pur adottando le misure previste dal Governo italiano, continua a garantire, con le limitazioni che la situazione impone, i servizi di assistenza e a portare avanti i progetti di sviluppo in corso.
Alla luce di quanto previsto dagli ultimi decreti emanati, abbiamo adottato politiche di smart working per tutto il personale.
L’introduzione di queste misure, volte a tutelare la salute dei clienti e dei collaboratori limitandone assembramenti e spostamenti, rappresenta per noi la massima priorità.
COME POSSO RICHIEDERE ASSISTENZA ?
Per assistenza sul gestionale Passepartout, 4CRM, GeCo, Spedizione e Sistemi, scrivi una mail al seguente indirizzo:
COME POSSO RICHIEDERE INFORMAZIONI SU SERVIZI & PRODOTTI?
Per qualsiasi informazione commerciale puoi scrivere customer service:
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE :
IN QUESTO PERIODO TUTTI I NUMERI TELEFONICI NON SARANNO OPERATIVI.
Potete eventualmente lasciare messaggi vocali sulla segreteria telefonica che verranno presi in carico nelle 8 ore lavorative.
Per avere un’assistenza prioritaria e puntuale è consigliato utilizzare le mail specificando l’oggetto della richiesta in modo dettagliato.
Ogni giorno ci mettiamo al lavoro con un unico obiettivo: diventare il punto di riferimento per imprenditori, amministratori e team che vogliono ottenere il massimo dalla propria azienda.
Privacy Policy | Cookie Policy | Made by LHUB Agency
EBS INFORMATICA SRL – CF/PI 02597850128 – REA 270499 N.R.I. VARESE 02597850128